News

Il 2019 di TrenDevice in 12 tappe: iPhone 7 il ricondizionato più venduto

Ripercorriamo insieme il 2019 di TrenDevice

Il 2019 di TrenDevice è stato un anno particolarmente importante per l’azienda leader nella rigenerazione di prodotti hi-tech di fascia alta.

L’anno è iniziato con il lancio di una linea di accessori a marchio che ha riscosso grande successo tra i clienti. A febbraio 2019 è stata la volta di una partnership a beneficio del centro clinico Nemo. Centinaia di clienti, acquistando un ricondizionato, hanno fornito un contributo concreto a questo centro d’eccellenza per la cura delle malattie neurodegenerative.

TrenDevice

Marzo ha visto il lancio di una nuova grafica mobile: l’esperienza di acquisto di dispositivi ricondizionati è così arrivata ad un nuovo livello.

In aprile l’anno di TrenDevice è continuato con la visita del noto influencer tech Andrea Galeazzi presso i laboratori dell’azienda, mentre a maggio l’e-commerce ha portato su strada l’esperienza dei ricondizionati su strada con un temporary shop: oltre 1.000 visitatori in 2 giorni.

È il mese di giugno quando la società ha lanciato un aumento di capitale in equity crowdfunding, sulla piattaforma CrowdFundMe – i proventi raccolti serviranno a consolidare la leadership raggiunta sul mercato italiano. A fine agosto la campagna si conclude con successo con circa 440.000 € raccolti da oltre 350 soci.

Il 20 settembre Apple ha lanciato iPhone 11 e TrenDevice si è confermato l’insant buyer n.1 in Italia, ritirando il primo iPhone 11 usato a soli 4 giorni dal lancio in Italia.

Ad ottobre TrenDevice è stata invece tra gli sponsor dei Job days organizzati dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca. Novembre fa rima con Black Friday: il sito e-commerce ha annunciato un nuovo record di vendite, confermando l’importante crescita pianificata per il 2019.

L’anno si è concluso per la scale-up italiana con un’importante campagna di affissioni su strada, organizzata in occasione del Natale con IGP-Decaux.

“Il 2019 è stato un momento di svolta per la nostra azienda” – commenta Alessandro Palmisano, managing director – “sia per quanto riguarda l’accelerazione della crescita, che per quanto concerne l’apertura del capitale ad oltre 350 soci” prosegue Palmisano – “I risultati di vendita del 2019 li annunceremo nel dettaglio il 6 febbraio, nell’ambito di un evento dedicato ai nostri soci. Il dato più rilevante che anticipo riguarda il best seller del 2019: si tratta dell’iPhone 7, un prodotto che ha oltre 3 anni di vita; questa è per noi la conferma più tangibile  dell’importante ruolo giocato dai player dell’economia circolare nell’ottimizzazione delle risorse ambientali”.

TrenDevice è l’instant buyer leader nel mercato hi-tech di fascia alta. Acquista direttamente, da privati e aziende, iPhone, iPad, Samsung e Mac.

Grazie a un processo di ricondizionamento interno, TrenDevice ha già dato nuova vita a oltre 50.000 dispositivi e si posiziona tra le aziende leader in Italia nell’economia circolare. I prodotti ricondizionati, accuratamente igienizzati, vengono proposti in vendita con un risparmio medio del 30%, e garanzia di 1 anno. La mission di TrenDevice è estendere il ciclo di vita dei prodotti hi-tech: un processo virtuoso che coniuga risparmio per i consumatori e salvaguardia dell’ambiente.

TrenDevice

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!