Apple TV+News

Apple TV +: Apple e Julia Louis-Dreyfus siglano un accordo pluriennale

Apple ha siglato un accordo globale con l'attrice e produttrice pluripremiata Julia Louis-Dreyfus.

Apple ha annunciato di aver siglato un accordo pluriennale con la pluripremiata attrice e produttrice Julia Louis-Dreyfus, che svilupperà nuovi progetti in esclusiva per Apple TV + come produttrice esecutiva e attrice.

Louis-Dreyfus ha battuto molti record con numerosi Emmy, Golden Globes, Screen Actors Guild e Critics Choice Awards per il suo lavoro come attrice e produttrice, e ha ricevuto il prestigioso premio Mark Twain per American Humor. Questo segna il suo primo accordo globale con un servizio di streaming, secondo Apple.

 Apple TV +

“Sono entusiasta di questa nuova collaborazione con i miei amici di Apple”, ha dichiarato Louis-Dreyfus. “Inoltre, molte grazie e complimenti ai miei rappresentanti per aver strutturato l’accordo in modo tale che io sia pagato in AirPods.”

Louis-Dreyfus è nota soprattutto per i suoi ruoli di lunga data nel ruolo di Elaine Benes nella famosa sitcom della NBC “Seinfeld” e Selina Meyer nella serie comica della satira politica della HBO “Veep“. È apparsa anche nel “Saturday Night Live” della NBC.

Il servizio di streaming TV di Apple è stato lanciato a novembre per € 4,99 al mese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!