Apple ArcadeNews

“Kings of the Castle” è l’ultima aggiunta ad Apple Arcade

Apple ha aggiunto un altro titolo al suo servizio di abbonamento ai videogiochi, Apple Arcade.

Kings of Castle, sviluppato dallo studio Frosty Pop, è un titolo di famiglia con supporto per il multiplayer con un massimo di quattro giocatori. È per giocatori dai 4 anni in su e supporta anche un controller di gioco esterno.

Ecco come Frosty Pop descrive il gioco:

Il drago Zantorian rinchiuse il principe Rupert in una torre del castello su un’isola pericolosa e misteriosa. Lord Baldor invia la principessa per indagare sul territorio ostile e salvare il principe.

Giocando nei panni della principessa, devi usare la tua velocità, il tuo coraggio e il tuo buon senso dell’orientamento per salvare il principe. Evita le trappole, combatti i nemici, salta gli ostacoli e raccogli le gemme lungo il viaggio per pagare un riscatto per il ritorno sicuro del principe. Ma fallo in fretta. Il drago ha fame!

Kings of castle

Questo è un titolo di velocità, quindi inizieremo e ad un certo punto e proveremo ad attraversare ogni livello il più rapidamente possibile e raccoglierai quanti più oggetti da collezionare nel gioco prima della fine.

Lo sviluppatore ha recentemente aggiornato il titolo per includere anche due livelli nuovissimi.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!