Notizie

Alexa può rispondere a tutte le domande su Sanremo 2020. Ecco cosa chiedere e 70 giorni Gratis

Sanremo 2020 è iniziato ed Amazon celebra la 70a edizione della kermesse con una speciale location nella località ligure e diverse soluzioni per vivere appieno l’atmosfera dell’evento musicale dell’anno. Amazon Music e Alexa sono, infatti, presenti a Sanremo con il primo Amazon Music Cafè aperto al pubblico durante le giornate del Festival, dal 4 all’8 febbraio, in via Giacomo Matteotti 145 a Sanremo.

All’Amazon Music Cafè i cantanti e gli ospiti speciali potranno dialogare con Alexa, l’assistente vocale di Amazon, e realizzeranno alcune videointerviste dedicate alla promozione degli album e dei brani. Tutti gli ospiti dell’Amazon Music Cafè potranno inoltre interagire liberamente con Alexa attraverso diversi dispositivi Echo presenti all’interno del bar, conoscere tante curiosità sul Festival tra cui, ad esempio, gli artisti in gara in questa e nelle passate edizioni, e ascoltare tutte le canzoni che hanno fatto la storia della kermesse sanremese.

Tutti i clienti possono inoltre chiedere ad Alexa diverse informazioni su Sanremo 2020. Ecco le domande che possono essere rivolte al servizio vocale di Amazon:

  • Alexa, quand’è Sanremo?
  • Alexa, cosa ne pensi di Sanremo?
  • Alexa, collegamento da Sanremo
  • Alexa, dimmi una curiosità su Sanremo
  • Alexa, perché Sanremo…
  • Alexa, chi vincerà Sanremo?
  • Alexa, chi canterà al festival di Sanremo?
  • Alexa, chi sono i Pinguini Tattici Nucleari?
  • Alexa, quanti anni ha Achille Lauro?

Alexa, inoltre, offre ai clienti la possibilità di chiedere la riproduzione delle playlist da Amazon Music Unlimited dedicate all’evento.

Grazie ad Amazon Music Unlimited, il servizio premium di musica in streaming di Amazon con un catalogo di oltre 50 milioni di brani, e a Prime Music, il servizio di streaming musicale incluso nell’abbonamento Prime senza costi aggiuntivi e che include più di 2 milioni di brani, i clienti potranno rivivere i più celebri successi delle passate edizioni di Sanremo a partire dagli anni ’50, ma anche i grandi classici e i brani dei vincitori, incluse le nuove proposte, attraverso numerose playlist dedicate.

Per riprodurre tutte le playlist da mobile, desktop e con i dispositivi Amazon Echo, basta chiedere, ad esempio: “Alexa, riproduci Sanremo Anni 50 da Amazon Music”.

amazon music unlimited sanremo 2020

Se amate la musica, è il momento migliore per provare GRATIS Amazon Music Unlimited per ben 70 giorni grazie alla promozione Sanremo. Tutto quello che dovete fare è cliccare qui e seguire le istruzioni. Dopo i 70 giorni, si attiverà l’abbonamento a 9,99€ al mese che però potrete anche disdire in anticipo senza rinunciare al periodo gratuito. Per disattivarlo, ed evitare di pagare dopo i 70 giorni, cliccate qui e cancellatevi.

Prova GRATIS Amazon Music Unlimited per 70 giorni

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!