Notizie

Gli Apple Store in Cina non riapriranno il 10 febbraio

Una settimana fa, Apple ha comunicato che avrebbe chiuso gli Apple Store in Cina e i suoi uffici in Cina tra il 2 e il 9 febbraio.

Gli Apple Store in Cina non riapriranno il 10 febbraio come previsto in precedenza; tuttavia, la società sta lavorando per riaprire i suoi uffici nel paese, secondo Deirdre O’Brien, vicepresidente senior di Retail + People.

PUBBLICITÀ

Macg.co ha ottenuto un promemoria per i dipendenti di O’Brien che rivela che la società sta lavorando per riaprire gli uffici aziendali e i contact center in Cina la prossima settimana. Apple determinerà anche quando riaprire i negozi al dettaglio durante la settimana.

Apple Store

Team, voglio ringraziare tutti voi per la cura, la flessibilità e lo spirito che avete dimostrato nelle ultime settimane. In tutto il mondo, l’intera famiglia Apple si impegna ad aiutare i nostri colleghi, comunità, fornitori, partner e clienti in Cina a prendersi cura della propria salute e tornare alla routine quotidiana. Il supporto di Apple per la risposta globale al coronavirus è ampio e continuo, inclusa la nostra donazione allo sforzo per la salute pubblica.

Dalla mia ultima nota, siamo stati in costante consultazione con esperti di sanità pubblica, autorità governative e i nostri team e leader in Cina. Alla luce di queste conversazioni, voglio condividere nuove informazioni sui luoghi di lavoro di Apple.

Stiamo lavorando per riaprire gli uffici aziendali e i contact center di Apple in Cina la prossima settimana. Riconosciamo che i movimenti personali e le restrizioni di viaggio sono in corso e che le scuole sono chiuse in molti luoghi e che i dirigenti lavoreranno con i loro team per offrire ulteriore supporto. A breve riceverai una comunicazione di follow-up con ulteriori informazioni.

I negozi al dettaglio di Apple stanno lavorando attivamente per riaprire in una data che sarà determinata la prossima settimana. Ulteriori decisioni in merito a pulizia, protocolli sanitari e restrizioni locali negli spazi pubblici. I team di vendita al dettaglio riceveranno aggiornamenti dai loro gestori alla data di apertura del loro negozio e su altri passaggi di supporto che stiamo intraprendendo.

I singoli leader aziendali ti contatteranno presto con ulteriori informazioni pertinenti al tuo lavoro. Oltre al tuo manager, il tuo Business Partner e People Support sono la tua risorsa per qualsiasi domanda tu possa avere. Per rimanere aggiornato sugli sforzi di Apple, continua a controllare la pagina dedicata al coronavirus che abbiamo creato sul sito People.

Mentre lavoriamo insieme per riprendere gradualmente a lavorare nelle prossime settimane, il tuo benessere è la nostra prima priorità. Siamo profondamente grati a tutti per aver affrontato questo periodo difficile con la massima empatia e comprensione.

Deirdre

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button