Notizie

Uno spot pubblicitario svela il nuovo Samsung Galaxy Z Flip

Samsung trasmette uno spot del Galaxy Z Flip durante gli Oscar, due giorni prima dell'evento Unpacked

Durante una pausa pubblicitaria durante gli Academy Awards, Samsung ha offerto agli spettatori un primo sguardo al suo nuovo pieghevole, il Galaxy Z Flip, che la società dovrebbe svelare ufficialmente martedì.

PUBBLICITÀ

Il design del dispositivo mostrato nello spot di Samsung conferma i precedenti rumors, con il dispositivo mostrato piegato, aperto in varie angolazioni e completamente piatto. Ad un certo punto, l’annuncio mostra il telefono appoggiato su una superficie piana con un angolo di 90 gradi mentre è in corso una videochiamata di Google Duo.

Cosa c’è di nuovo in questo annuncio Galaxy Z Flip? La più grande novità che possiamo vedere nel video è una schermata di chiamata sul display esterno da 1 pollice.

Il Galaxy Z Flip potrebbe essere dotato di uno schermo di vetro ultrasottile che Samsung avrebbe sviluppato nel tentativo di evitare i problemi di visualizzazione che hanno afflitto il Galaxy Fold. Nonostante ciò, sembra che Samsung non sia stata in grada di nascondere la piccola piega dei telefoni pieghevoli – l’annuncio recita: “Potresti notare una piccola piega al centro dello schermo principale, che è una caratteristica naturale dello schermo.

Il Galaxy Z Flip sarà annunciato ufficialmente insieme al Galaxy S20 – di cui sono previsti tre modelli – all’evento Unpacked di Samsung a San Francisco l’11 febbraio.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button