Notizie

Un nuovo video mostra il Samsung Galaxy Z Filp in azione

Una breve clip del Galaxy Z Flip è stato condiviso su Twitter. Il video mostra il design di Z Flip e come potrebbe funzionare.

Un video trapelato che mostra l’imminente “Galaxy Z Flip” di Samsung è stato condiviso online, offrendo un’anteprima pratica di come sarà il secondo tentativo dell’azienda di un telefono pieghevole.

PUBBLICITÀ

Condivisa su Twitter dal leaker mobile Ben Geskin, la breve clip mostra per la prima volta il dispositivo a conchiglia in azione. Il Galaxy Z Flip ricorda un tradizionale telefono a conchiglia che si ripiega in un telefono compatto di dimensioni di un palmare, rendendolo abbastanza piccolo da stare facilmente in una tasca.

Il dispositivo sembra avere due telecamere sul retro accanto a un orologio digitale. Ciò che non è chiaro è se il modello utilizza il “vetro ultrasottile” che Samsung aveva precedentemente dichiarato che lo avrebbe sviluppato nel tentativo di evitare i problemi di visualizzazione che affliggevano il Galaxy Fold, che utilizza uno schermo di plastica.

Il Galaxy Z Flip dovrebbe essere rivelato insieme al Galaxy S11 (forse chiamato “Galaxy S20“) all’evento Unpacked di Samsung a San Francisco l’11 febbraio.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button