AirPodsRumors

DigiTimes continua ad affermare che una nuova versione di AirPods Pro sarà rilasciata a breve

Un nuovo rapporto afferma che Apple sta lavorando a una nuova versione di AirPods Pro

La pubblicazione taiwanese DigiTimes, continua a suggerire che Apple sta pianificando una nuova versione di AirPods Pro.

Ecco un estratto del rapporto:

L’USI probabilmente entrerà nella catena di approvvigionamento di AirPods Pro, affermano le fonti.
La Universal Scientific Industrial (USI), con sede a Taiwan, un’unità della ASE Technology, otterrà probabilmente ordini System-in-package (SiP) per l’imminente AirPods Pro, secondo fonti industriali.

Presumibilmente, questi nuovi AirPods Pro sono gli “AirPods Pro Lite” a cui la pubblicazione faceva riferimento all’inizio di questo mese.

AirPods Pro

Il rapporto precedente affermava che “AirPods Pro Lite” sarà una “versione entry-level” degli AirPods Pro, ma nessuna funzionalità o specifica è stata condivisa. Il rapporto ha aggiunto che è improbabile che la produzione inizi prima del secondo trimestre del 2020 a causa dell’epidemia di coronavirus, COVID-19, in Cina.

AirPods Pro Lite” è un nome pò un ossimoro, dato che “Pro Lite” suona come un normale paio di AirPods, ma è stato ipotizzato che forse la società rilascerà una versione meno costosa degli AirPods Pro con lo stesso design e la stessa qualità del suono ma senza cancellazione del rumore.

Aggiorneremo questo rapporto appena DigiTimes rilascerà ulteriori informazioni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!