Recensioni AppStore

Slice SD: cerchiamo di superare i livelli senza tagliarci con le affilate lame

Slice SD è un nuovo gioco disponibile in AppStore, che potremmo definire “sinistro” e nel quale dovremo cercare di risolvere l’enigma che ci impedisce di superare ogni livello. Ma stiamo attenti a non farci male.

Il nostro scopo è quello di spingere il pulsante giusto che ci permette di passare al quadro successivo, senza però tagliarci con le affilate lame sparse per il livello. Se toccheremo una di queste vedremo anche un effetto-sangue spargersi sul nostro iPhone, a simbolo della nostra ferita virtuale.

A volte dovremo usare anche più di un dito contemporaneamente per spingere i pulsanti che ci consentono di raggiungere il nostro obiettivo. Il consiglio è quello di fare le cose con calma ed andare per ordine nel tentativo di non toccare le lame taglienti.

Nella versione attuale troviamo 33 livelli ma gli sviluppatori promettono che con i futuri aggiornamenti ne apporteranno anche di nuovi.

Slice SD è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!