AirPods

DigiTimes: i nuovi AirPods Pro “entry-level” entreranno in produzione all’inizio del secondo trimestre

I fornitori di Apple daranno il via alla produzione di una nuova versione entry-level di AirPods Pro tra la fine del primo e l’inizio del secondo trimestre, secondo la pubblicazione dell’industria taiwanese DigiTimes, suggerendo che l’assemblaggio degli auricolari inizierà intorno alla metà di Aprile.

PUBBLICITÀ

Ecco un’anteprima del rapporto:

I fornitori di chip e componenti sono pronti per la produzione di nuovi AirPods. La produzione di una versione entry-level di AirPods Pro di Apple, soprannominata provvisoriamente AirPods Pro Lite, dovrebbe iniziare tra la fine del primo e l’inizio del secondo trimestre, secondo le fonti dei fornitori di chip e componenti impegnati nella catena di fornitura per il dispositivo TWS.

DigiTimes continua a soprannominare i nuovi auricolari “AirPods Pro Lite“, ma è improbabile che Apple utilizzi effettivamente quel nome.

I dettagli relativi ai presenti AirPods Pro entry-level rimangono scarsi. È stato ipotizzato che gli auricolari potrebbero essere AirPods di terza generazione con lo stesso design e la stessa qualità del suono di AirPods Pro, ma senza la cancellazione attiva del rumore.

Aggiorneremo questo post qualora dovessero emergere ulteriori dettagli.

Via | MacRumors

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button