AirPodsNews

DigiTimes: i nuovi AirPods Pro “entry-level” entreranno in produzione all’inizio del secondo trimestre

I fornitori di Apple daranno il via alla produzione di una nuova versione entry-level di AirPods Pro tra la fine del primo e l’inizio del secondo trimestre, secondo la pubblicazione dell’industria taiwanese DigiTimes, suggerendo che l’assemblaggio degli auricolari inizierà intorno alla metà di Aprile.

Ecco un’anteprima del rapporto:

I fornitori di chip e componenti sono pronti per la produzione di nuovi AirPods. La produzione di una versione entry-level di AirPods Pro di Apple, soprannominata provvisoriamente AirPods Pro Lite, dovrebbe iniziare tra la fine del primo e l’inizio del secondo trimestre, secondo le fonti dei fornitori di chip e componenti impegnati nella catena di fornitura per il dispositivo TWS.

DigiTimes continua a soprannominare i nuovi auricolari “AirPods Pro Lite“, ma è improbabile che Apple utilizzi effettivamente quel nome.

I dettagli relativi ai presenti AirPods Pro entry-level rimangono scarsi. È stato ipotizzato che gli auricolari potrebbero essere AirPods di terza generazione con lo stesso design e la stessa qualità del suono di AirPods Pro, ma senza la cancellazione attiva del rumore.

Aggiorneremo questo post qualora dovessero emergere ulteriori dettagli.

Via | MacRumors

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!