AppleNews

Apple annulla le sessioni Today at Apple di Piazza Liberty a causa del coronavirus

Visto il decreto varato dal governo italiano per contenere l’epidemia di coronavirus nel nostro paese, Apple annulla le sessioni Today at Apple di Piazza Liberty di venerdì 13 marzo.

Alcuni nostri lettori, ci hanno riferito che hanno ricevuto delle e-mail da Apple nelle quali la società comunica loro che le sessioni Today at Apple di venerdì 13 marzo sono state annullate, senza rivelare però ulteriori dettagli.

today at apple

Gli utenti, hanno contattato il servizio clienti di Apple i quali però non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, a parte il fatto che la società forse rilascerà un comunicato stampa per comunicare l’annullamento delle sessioni.

Sembra che l’epidemia di coronavirus stia colpendo Apple su tutti i fronti, dalla catena di approvvigionamento ai possibili ritardi del lancio di nuovi prodotti.

Hai ricevuto una e-mail da Apple in cui ti comunica che la sessione Today at Apple alla quale ti eri registrato è stata annullata?Facci sapere nei commenti!

Ringraziamo @ilchubbo per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!