Offerte

Quarantena forzata: Voglia di Musica GRATIS? Necessità di pagamenti online con una carta prepagata? Prova Amazon Music ed HYPE

La tecnologia ci sta aiutando a superare il periodo di quarantena e questi due servizi possono aiutarvi ulteriormente.

Sono giorni duri in cui siamo costretti a rimanere forzatamente in casa. Come inganniamo il tempo?

La tecnologia sicuramente ci sta aiutando molto, quindi sfruttate al massimo tutto quello che esiste e che viene messo a disposizione gratuitamente o con una prova gratuita.

Amazon Music

Iniziamo dalla Musica. Perchè non distrarsi ascoltando un po’ di musica, senza limitazioni, senza pubblicità, con la possibilità di scaricarla anche offline e con un catalogo vastissimo? Se non avete ancora mai provato Amazon Music Unlimited, è il momento di farlo perchè potrete sfruttare il periodo di prova gratuita per superare i giorni di reclusione forzata. Ci si iscrive da qui e subito dopo l’iscrizione potrete anche effettuare la procedura per bloccare il rinnovo automatico del servizio, in maniera tale da avere la certezza di non pagare mai nulla. Per disattivarlo, cliccate qui.

Attiva Amazon Music gratuitamente

Hype

Se invece avete bisogno di effettuare acquisti online rimanendo in casa in piena sicurezza, vi consigliamo di richiedere una carta HYPE. E’ una prepagata come PostePay ma molto più potente e versatile.. in più è completamente gratuita.

Non costa niente richiederla, non costa nulla nemmeno mantenerla in quanto non ci sono canoni mensili nè annuali da pagare. Funziona sul circuito Mastercard quindi è accettata ovunque, funziona anche con Apple Pay per i pagamenti istantanei e contactless con il vostro iPhone ed Apple Watch. La si può ricaricare con un bonifico (in quanto mette a disposizione anche un IBAN), trasferendo soldi da un’altra carta, oppure in contanti.

Ormai la utilizzo da anni ed è davvero ottima. Di questi tempi avere una carta ricaricabile (non collegata al conto corrente bancario principale) può tornare utile anche per fare la spesa sia al supermercato che online. Potete richiedere la carta HYPE da qui, ed utilizzando il Coupon “GIFT10” all’iscrizione, otterrete anche 10€ in omaggio non appena effettuerete la prima ricarica (basta anche 1 solo euro per ottenerli).

Richiedi HYPE e 10€ omaggio col coupon “GIFT10”

Altro punto forte di HYPE è verrà attivata la carta virtuale in pochissimo tempo, e potrete già utilizzarla online oppure nei negozi pagando con Apple Pay dal vostro iPhone. Successivamente arriverà anche la carta fisica direttamente a casa vostra anche se per molti risulterà del tutto superflua. Non esistono ragioni per non approfittarne!

amazon music unlimited carta hype

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!