Mac

Il nuovo MacBook Air supporta display esterni fino a 6K, incluso il Pro Display XDR

Apple ha aggiornato la sezione compatibilità del Pro Display XDR, aggiungendo ai dispositivi supportati il nuovo MacBook Air.

Apple ha annunciato che il suo nuovo MacBook Air 2020 supporta per la prima volta un display esterno fino a 6K, incluso il Pro Display XDR.

Il Pro Display XDR di Apple è un monitor 6K da 32 pollici con una vasta gamma di colori P3 e un vero supporto del colore a 10 bit, 1.600 nit di luminosità massima, un rapporto di contrasto di 1.000.000: 1 e un angolo di visione extra-ampio. È anche compatibile con i nuovi modelli Mac Pro, MacBook Pro da 15′ e 16′, rilasciati nel 2018 o successivamente, e con i modelli di iMac 2019.

Pro Display XDR

Apple ha aggiornato oggi la sua gamma di MacBook Air con processori e grafica più veloci, una tastiera a forbice, un prezzo di partenza di € 1299,00 (€50 meno rispetto al modello precedente).

Leggi il nostro articolo per ulteriori dettagli sul nuovo MacBook Air.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!