Notizie

iOS 14: L’app Dov’è otterrà nuove e interessanti funzionalità

L'app Dov'è avrà una nuova modalità di realtà aumentata in iOS 14 per aiutare a individuare oggetti smarriti e nuove notifiche che informeranno gli utenti quando una persona non arriva a destinazione ad un orario prestabilito.

Secondo i riferimenti trovati nel codice di iOS 14 da 9to5Mac, l’app Dov’è includerà nuove funzionalità tra cui la modalità di realtà aumentata e nuove notifiche sulla posizione.

Dov’è, è l’app standalone di Apple disponibile su iPhone, iPad, Mac e Web per localizzare i dispositivi smarriti e condividere la posizione con familiari e amici. A partire da iOS 13, Apple ha combinato Trova il mio iPhone e Trova i miei amici, unendo il monitoraggio dei dispositivi e la condivisione della posizione in un’unica app.

iOS 14 includerà una nuova funzionalità di notifica per la condivisione della posizione. In particolare, l’app aggiornata includerà una nuova opzione per ricevere un avviso quando qualcuno non arriva in una posizione specifica ad un’ora programmata. Inoltre, riceveremo una notifica anche quando un contatto lascia una posizione prima di un tempo prestabilito.

dov'è

L’app, consentirà inoltre agli utenti di creare queste notifiche per avvisare i contatti in base alla propria posizione e gli avvisi possono essere personalizzati in giorni specifici della settimana.

Modalità AR

Dov’è, in iOS 14, funzionerà anche con un visore per la realtà aumentata. ARKit, il framework per sviluppatori di realtà aumentata di Apple, include la modalità visore nell’aggiornamento del software.

Gli utenti saranno in grado di localizzare visivamente, utilizzando la realtà aumentata, indicazioni più precise, inclusi gli AirTag.

dov'è

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button