iPhone 12

Kuo: “Gli iPhone 12 adotteranno un nuovo obiettivo 7P”

Il noto analista afferma che l'iPhone 12 di fascia alta non solo otterrà il supporto per il 5G, ma anche un modulo fotocamera migliorato con un sensore più grande.

In una nuova nota agli investitori, Ming-Chi Kuo di TF Securities sostiene che tutti i modelli di iPhone 12 avranno un obiettivo 7P.

Gli iPhone 12 da 5,4 pollici e da 6,1 pollici con doppia fotocamera e il modello da 6,1 pollici con tripla fotocamera posteriore, più il nuovo scanner LiDAR, adotteranno un obiettivo 7P da 1 / 2,6 pollici.

L’analista prevede che solo il modello da 6,7 pollici di fascia alta, ovvero l’iPhone 12 Pro Max, otterrà un nuovo modulo fotocamera per l’obiettivo grandangolare. Questo modello quindi, avrà un sensore 1 / 1.9, in aumento rispetto al sensore da 1 / 3.6 che troviamo sull’iPhone 11 Pro, e la tecnologia di spostamento del sensore.

I modelli di iPhone 11 Pro sono dotati di stabilizzazione ottica dell’immagine sia per foto che per video, ma solo quando si utilizza l’obiettivo Wide o Teleobiettivo. La tecnologia di spostamento del sensore fornirebbe una soluzione per questo, poiché la stabilizzazione si applicherebbe al sensore della fotocamera stessa e non dipenderà da alcun obiettivo specifico.

Kuo ha anche previsto che almeno un modello di iPhone 2022 presenterà un obiettivo periscopio, che potrebbe consentire uno zoom ottico 5x o addirittura uno zoom ottico 10x.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button