PUBBLICITÀ
Aggiornamenti
Trending

L’app “Offerte – Scontiamolo” si aggiorna con tante novità e miglioramenti!

Continuate a seguire @scontiamolo su Telegram per supportare il nostro lavoro. L'applicazione ufficiale disponibile in App Store è stata aggiornata con tante novità elencate in questo articolo. Siete pronti per Risparmiare? Allora diffondete la voce, diffondete l'app ai vostri amici!

Immagine di Scontiamolo
Scontiamolo
Gratis

All’inizio della settimana, abbiamo lanciato in App Store l’applicazione ufficiale di Scontiamolo, una branchia di iSpazio che vi permette di accedere alle migliori offerte del web, con tanto di codici sconto esclusivi per risparmiare sugli acquisti Amazon, App Store e tanto altro ancora.

L’applicazione è piaciuta davvero tanto ed abbiamo già raccolto più di 120 recensioni super positive. Vi ricordiamo che l’applicazione è gratuita e al suo interno non abbiamo inserito nemmeno un banner pubblicitario!

Siamo davvero felici del vostro entusiasmo ed abbiamo ascoltato ogni feedback per rendere l’app ancora migliore. Siamo attivissimi in questo senso ed in 5 giorni, abbiamo rilasciato ben 5 aggiornamenti! Adesso crediamo che l’app sia davvero perfetta e riesca a rispondere accuratamente a tutte le vostre richieste ed esigenze.

Di seguito ricapitoliamo tutto quello che abbiamo modificato nell’app attraverso i vari aggiornamenti (l’ultimo disponibile proprio da pochi minuti in App Store):

  1. Abbiamo aggiunto la possibilità di visualizzare ulteriori informazioni su un prodotto o un’applicazione direttamente dalla Home Page. Lo utilizzeremo per dettagli sulla spedizione, sull’accessorio oppure per le descrizioni delle applicazioni in sconto, in modo da offrirvi una panoramica più completa, ancor prima di cliccare.
  2. Fix allo scrolling. Finalmente! Adesso potrete scorrere i prodotti in maniera più naturale. La schermata seguirà perfettamente il vostro dito e si fermerà nel punto in cui vi fermate. In precedenza continuava a scorrere “a blocchi” e si fermava non appena c’era un altro punto di ancoraggio. In termini di usabilità dell’applicazione, con questo aggiornamento si raggiunge il livello massimo!
  3. Adesso quando cliccate su una categoria, l’applicazione si compatta e “sale” automaticamente verso l’alto per permettervi di visualizzare i prodotti a tutto schermo. Ad esempio, cliccando su “Tutti” otterrete la visuale ampia ed allargata, che risulta molto più comoda da sfogliare.
  4. Abbiamo aggiunto la possibilità di inserire un box di avviso nell’applicazione che comparirà al primo posto nella sezione degli editoriali. Utilizzeremo questo avviso per delle comunicazioni importanti con voi utenti (qualora dovessero esserci)
  5. Abbiamo aggiunto un refresh automatico dei prodotti ogni 60 secondi. Questo significa che se lasciate l’applicazione aperta, appariranno automaticamente i nuovi sconti e coupon senza la necessità di effettuare il “Pull to Refresh”
  6. Migliorato il comportamento della barra di ricerca. Adesso il lemma ricercato viene cancellato non appena si torna alla visuale dell’app “espansa”.
  7. Risolto un problema con il bordino tratteggiato intorno ai codici sconto. A volte poteva capitare che non si visualizzasse il bordo intorno ai Coupon o che sparisse nel passaggio alla Dark Mode.
  8. Abbiamo migliorato la visualizzazione dei Box con gli Editoriali
  9. Abbiamo ridotto il numero di Notifiche Push giornaliere. Vale a dire che alcuni prodotti vi verranno segnalati con Push ed altri no (li scoprirete soltanto quando aprirete l’applicazione o seguendo @scontiamolo su Telegram).

A proposito delle Notifiche Push

Per alcuni utenti il numero di notifiche Push giornaliere era troppo elevato. Abbiamo raccolto vari feedback e tutti gli utenti riferivano che sarebbe stato preferibile scegliere quali notifiche push far arrivare e quali no in base alla categoria in cui si trovano i prodotti. In realtà c’è un motivo se non abbiamo implementato questa funzione: la maggior parte dei prodotti che inseriamo appartengono alla categoria Amazon, disattivare le Notifiche su Amazon significherebbe non averle affatto e vanificherebbe il loro scopo. Tenere attive solo quelle porterebbe una differenza quasi nulla rispetto ad ora. All’interno della categoria Amazon infatti, inseriamo sia Coupon che Offerte Lampo oppure, com’è successo proprio ieri sera, degli errori di prezzo che durano pochissimo tempo. Se non avvertissimo gli utenti con le Notifiche, potreste aprire l’applicazione quando è troppo tardi, ovvero quando il prezzo scontato che vi segnaliamo non è più garantito. Le offerte non durano in etero e finireste col lamentarvi della nostra inaccuratezza..

Come risolvere il problema delle “troppe Notifiche” allora?

Il suggerimento che vi diamo è quello di attivarle e mantenerle attive ma di rimuoverne il suono. In questo modo il telefono non suonerà/vibrerà e non distoglierà la vostra attenzione mentre fate altro, tuttavia le Notifiche arriveranno e non appena prenderete il telefono in mano, potrete leggerle ed eventualmente aprirle. E’ il miglior compromesso possibile. Per disattivare il suono alle Notifiche, aprite l’applicazione Impostazioni di iOS > Notifiche > Scontiamolo e disattivate l’interruttore in prossimità della voce “Suono”.


Se non volete fermare lo sviluppo di quest’app e l’evoluzione di Scontiamolo, unitevi a noi su Telegram come fanno già oltre 16.000 persone. E’ l’unico modo per supportarci o dirci Grazie e per permetterci di continuare a lavorare per voi a questo bel progetto.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button