Notizie

PastieBot: Il tweak che permette di scrivere messaggi più lunghi di 140 caratteri tramite TweetBot | Cydia – iSpazio Repository

PastieBot è un nuovo tweak di Filippo Bigarella che permette di aggiungere una nuova funzione all’interno di TweetBot. L’impegno del nostro blogger ad ampliare e migliorare le funzionalità di questo bel client Twitter è veramente costante. Se anche voi volete avere la possibilità di inviare messaggi più lunghi dei classici 140 caratteri, questo è il tweak che fa per voi.

L’utilizzo è semplicissimo. Una volta installato noterete una nuova iconcina nella schermata di composizione dei messaggi. Scrivete liberamente il vostro testo e quando avrete finito, se quest’ultimo avrà superato i 140 caratteri, cliccate la nuova icona per troncare il testo eccedente, e sostituirlo con un link che permetterà a chi vi segue di leggere integralmente il messaggio.

Potete scaricare PastieBot tramite Cydia e la repository di iSpazio, da aggiungere manualmente entrando in Manage > Edit > Add > http://repo.ispazio.net

Sulla repo di iSpazio è stato anche aggiunto Tweetbotrotator, per utilizzare l’applicazione in Landscape e se ne avete bisogno, trovate qui la guida per localizzarla in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!