PastieBot è un nuovo tweak di Filippo Bigarella che permette di aggiungere una nuova funzione all’interno di TweetBot. L’impegno del nostro blogger ad ampliare e migliorare le funzionalità di questo bel client Twitter è veramente costante. Se anche voi volete avere la possibilità di inviare messaggi più lunghi dei classici 140 caratteri, questo è il tweak che fa per voi.

L’utilizzo è semplicissimo. Una volta installato noterete una nuova iconcina nella schermata di composizione dei messaggi. Scrivete liberamente il vostro testo e quando avrete finito, se quest’ultimo avrà superato i 140 caratteri, cliccate la nuova icona per troncare il testo eccedente, e sostituirlo con un link che permetterà a chi vi segue di leggere integralmente il messaggio.

Potete scaricare PastieBot tramite Cydia e la repository di iSpazio, da aggiungere manualmente entrando in Manage > Edit > Add > http://repo.ispazio.net

Sulla repo di iSpazio è stato anche aggiunto Tweetbotrotator, per utilizzare l’applicazione in Landscape e se ne avete bisogno, trovate qui la guida per localizzarla in italiano.