Apple WatchRumors

Apple Watch Series 6 potrebbe avere il monitoraggio dell’ansia e del sonno

Una nuovo leak afferma che l'Apple Watch Series 6 aggiungerà una funzionalità per l'ansia, avrà una maggiore autonomia e saranno aggiunti ulteriori sensori in modo che il dispositivo possa misurare l'ossigenazione del sangue.

Secondo un nuovo leak, l’Apple Watch Series 6 potrebbe includere alcune funzionalità che riguardano il monitoraggio dei problemi di salute mentale, inclusa l’ansia.

Molina afferma che sul dispositivo indossabile di Apple arriverà il tanto atteso monitoraggio del sonno, oltre a una serie di rilevamenti di anomalie della salute mentale. Questa funziona, sarà possibile grazie a nuovi sensori che saranno integrati a quelli esistenti, che monitorano la frequenza cardiaca, ed insieme saranno in grado di rilevare segni di ansia negli utenti.

Secondo Molina inoltre, l’Apple Watch Series 6 presenterà una maggiore durata della batteria, un pulsossimetro e un chip S6. Un pulsossimetro può controllare il livello di ossigeno nel sangue di una persona. Una metrica utile per monitorare cose come la funzione polmonare, l’attività, l’apnea notturna e altro.

La cosa interessante è che il famoso leaker Jon Prosser ha confermato queste voci.

Cosa ne pensate di queste funzioni che potrebbero arrivare sull’Apple Watch Series 6?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!