Notizie

Vodafone regala il Calcio a tutti i clienti, da guardare anche dall’iPhone ma solo per pochissime ore con la nuova offerta Countdown. Affrettatevi!

Ieri Vodafone ha avviato una nuova offerta Countdown da prendere al volo, nella quale regala a tutti gli utenti la possibilità di vivere il calcio in diretta sul proprio smartphone e computer in maniera del tutto gratuita fino al 31 Agosto! Come tutte le offerte Countdown, scade tra pochissime ore quindi affrettatevi ed attivatela!

Vodafone Calcio è l’esclusivo servizio multipiattaforma di Vodafone per vivere il grande calcio ovunque ti trovi.

Per te:

  • Le ultime news della Serie A, della Serie B e del calcio internazionale
  • I contenuti relativi alla tua squadra del cuore: notizie, statistiche, video dei goal, tg
  • I video dei goal e le videosintesi di tutta la Serie A
  • Le dirette testuali delle partite di Serie A, B e dei più importanti campionati europei
  • Le dirette video dei migliori match della Serie A¹
  • I risultati e classifiche delle maggiori competizioni europee
  • I video di approfondimento
  • Diretta tv delle migliori partite
  • Videogoal e videosintesi
  • Approfondimenti video e news

Puoi accedere a Vodafone Calcio in diversi modi:

  1. Da PC o cellulare attraverso collegamento web o mobile digitando l’indirizzo http://calcio.vodafone.it;
  2. Dai cellulari Vodafone 360, attraverso l’applicazione Vodafone Calcio, scaricabile gratuitamente da Vodafone Shop oppure attraverso il browser digitando l’indirizzo http://calcio.vodafone.it;
  3. Da qualsiasi cellulare, accedendo alla home page di Vodafone live! selezionando il link Calcio;
  4. Da iPhone, attraverso l’applicazione Vodafone Calcio, scaricabile gratuitamente da App Store, oppure attraverso il browser Safari digitando l’indirizzo http://calcio.vodafone.it;
  5. Da HTC Magic, attraverso l’applicazione Vodafone Calcio, scaricabile gratuitamente dall’Android Market oppure attraverso il browser digitando l’indirizzo http://calcio.vodafone.it;

L’accesso ad alcune tipologie di contenuto (le dirette video, i goal e le videosintesi e i video di approfondimento) è riservato ai clienti Vodafone che sottoscrivono o hanno già sottoscritto l’opzione Vodafone Live! Pass Calcio. Per i clienti che attivano la promozione Countdown, Pass Calcio è incluso fino al 31 Agosto 2011. Al termine del periodo, il costo del servizio sarà di due euro a settimana con rinnovo automatico. Il costo verrà addebitato sul conto telefonico o sulla carta prepagata sulla quale è stato attivato il servizio. Potrai in ogni momento decidere di disattivare l’abbonamento al Pacchetto Vodafone live! Pass Calcio da web all’indirizzo http://calcio.vodafone.it, entrando nella sezione “gestione profilo”, oppure tramite il portale Vodafone live! cliccando sul link CALCIO in home page nella sezione “Stato del Servizio”.

¹ La diretta video delle partite di Serie A non è disponibile sul sito web.

Potete attivare l’offerta Vodafone Count Down fino alle 18:00 di oggi! Se siete amanti del calcio.. Affrettatevi, cliccate qui!

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!