PUBBLICITÀ
watchOS

Dopo l’aggiornamento a watchOS 6.2.5 non visualizzate i nuovi quadranti Pride? Potrebbe essere un bug

watchOS 6.2.5 include nuovi quadranti Pride e una nuova colazione arcobaleno, ma molti utenti dopo l'aggiornamento non sono riusciti a visualizzarli sul proprio Apple Watch. Si tratta molto probabilmente di un bug

Apple ha rilasciato ieri watchOS 6.2.5 con ECG in Arabia Saudita e i nuovi quadranti Pride, in più la possibilità di impostare il colore arcobaleno per alcuni quadranti. Almeno questo è quello che ci aspettavamo tutti, ma molti utenti hanno segnalato che i nuovi temi Pride non sono visibili dopo l’aggiornamento su Apple Watch.

Questi nuovi quadranti sono stati introdotti nella quinta beta di watchOS 6.2.5, rilasciata agli sviluppatori la scorsa settimana. Oltre alle nuove versioni dei quadrati Pride, watchOS offre un nuovo colore arcobaleno per i quadranti Mono, Cifre e California che però non viene visualizzato da moltissimi utenti. In tanti si sono rivolti all’account del supporto Apple su Twitter, ma lo stesso non è stato in grado di spiegare il motivo del problema.

Non siamo sicuri se Apple stia pianificando di rilasciare in remoto i nuovi quadranti Pride entro questa settimana per tutti, o se c’è un grosso bug su watchOS 6.2.5 e quindi dovrà essere rilasciato un nuovo aggiornamento per risolvere il problema.

Voi siete riusciti a visualizzare e impostare i nuovi quadranti sul vostro Apple Watch dopo l’aggiornamento a watchOS 6.2.5?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button