Notizie

Il corso “Developing Apps for iOS” della Standford University è disponibile gratuitamente

Il corso è disponibile per tutti su YouTube.

Developing Apps for iOS

PUBBLICITÀ

La Stanford University ha annunciato che renderà disponibile gratuitamente il suo corso “Developing Apps for iOS” su YouTube.

In un annuncio sul suo sito web l’istituto ha dichiarato:

Le lezioni per la versione della primavera 2020 del corso CS193p della Stanford University (Sviluppo di applicazioni per iOS utilizzando SwiftUI) sono state tenute ai nostri studenti in modo online a causa dell’attuale situazione sanitaria. Stanford sta rendendo queste lezioni video online disponibili a tutti (due alla settimana) tramite YouTube. Questo sito Web è stato creato per consentire a tutti l’accesso al materiale di supporto che è stato distribuito agli studenti durante il trimestre (compiti a casa, codice demo, ecc.).

Le prime due lezioni della serie, Course Logistics e Intro to SwiftUI e MVVM e Swift Type System sono ora disponibili su YouTube, complete di letture e compiti, che si dice siano “assolutamente essenziali per l’apprendimento del materiale in questo corso“.

Apple ha annunciato SwiftUI insieme a ARKit 3 e nuovi strumenti Xcode a giugno del 2019 affermando:

Oggi Apple ha svelato diverse tecnologie innovative che rendono notevolmente più facile e veloce per gli sviluppatori la creazione di nuove potenti app. SwiftUI è un framework di sviluppo rivoluzionario che rende più semplice che mai la creazione di potenti interfacce utente.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button