AggiornamentiNotizie

L’ultima versione di WhatsApp introduce il supporto per i codici QR

La nuova versione, che sarà rilasciata breve, introduce una nuova ed interessante funzione al popolare servizio di messaggistica.

WABetaInfo riporta che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la popolare app di messaggistica, attualmente è disponibile solo per utenti beta su iOS. Il nuovo aggiornamento presenta l’attesissima opzione di supporto per i codici QR.

La nuova versione 2.20.60.27, che è ancora una versione beta, offre la possibilità di crittografare la cronologia chat di cui è stato eseguito il backup su iCloud e, soprattutto, fornisce supporto per i codici QR. Più in particolare, la nuova funzionalità consente di generare un codice QR personale che possiamo successivamente condividere con i nostri amici, in modo che possano trovarci facilmente su WhatsApp.

whatsapp

Inoltre, se ci capita di condividere il codice QR con la persona sbagliata, possiamo ripristinarlo e generarne uno nuovo, senza limitazioni su quante volte possiamo farlo. È importante notare che con la condivisione del codice QR, stiamo anche condividendo il tuo numero di telefono, quindi questa funzione non è per comunicare in modo anonimo.

quick whatsapp

Approfittando del lancio di Shortcuts Central, vi informiamo che abbiamo realizzato un Comando Rapido che permette di avviare una conversazione Whatsapp con qualsiasi numero di telefono, in maniera diretta, senza dover prima salvare il numero in rubrica. Si chiama Quick Whatsapp e potete scaricarlo da qui.

La nuova funzione arriverà nel prossimo futuro tramite aggiornamento che potremo scaricare dall’App Store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!