Mac

Il servizio Find My Mac arriverà con Mac OS X Lion?

Tutti conosciamo il servizio Find My iPhone di Apple, che ci permette di rintracciare il nostro dispositivo nel caso in cui venisse perso o rubato. Tale servizio, stando agli ultimi rumors, arriverà anche su Mac OS X.

Già dalla prima beta di Mac OS X Lion si erano trovate tracce di questo servizio. Con l’aggiornamento rilasciato oggi per Mac OS X Lion, però, sono stati trovati dei file relativi a un ipotetico servizio chiamato Find My Mac Messenger.

Attualmente non si conoscono ulteriori informazioni, ma secondo i ragazzi di 9to5mac si tratterebbe di un servizio tramite il quale aprire un dialogo tra il proprietario del Mac e colui che dovesse trovare il Mac perso.

È ormai molto probabile che il servizio Find My Mac arriverà con Mac OS X Lion. Secondo voi, sarà integrato in MobileMe o sarà un servizio separato? A voi la parola.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!