Mac

Il servizio Find My Mac arriverà con Mac OS X Lion?

Tutti conosciamo il servizio Find My iPhone di Apple, che ci permette di rintracciare il nostro dispositivo nel caso in cui venisse perso o rubato. Tale servizio, stando agli ultimi rumors, arriverà anche su Mac OS X.

Già dalla prima beta di Mac OS X Lion si erano trovate tracce di questo servizio. Con l’aggiornamento rilasciato oggi per Mac OS X Lion, però, sono stati trovati dei file relativi a un ipotetico servizio chiamato Find My Mac Messenger.

Attualmente non si conoscono ulteriori informazioni, ma secondo i ragazzi di 9to5mac si tratterebbe di un servizio tramite il quale aprire un dialogo tra il proprietario del Mac e colui che dovesse trovare il Mac perso.

È ormai molto probabile che il servizio Find My Mac arriverà con Mac OS X Lion. Secondo voi, sarà integrato in MobileMe o sarà un servizio separato? A voi la parola.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!