Apple TV+

“Central Park”, una nuova commedia musicale animata, è ufficialmente disponibile su Apple TV+

La nuova serie animata del vincitore dell'Emmy Award Loren Bouchard, arriva in esclusiva su Apple TV+

Apple ha annunciato che “Central Park“, una commedia musicale animata del vincitore dell’Emmy Award Loren Bouchard (“Bob’s Burgers“), il produttore esecutivo Josh Gad (“Frozen“) e la produttrice esecutiva Nora Smith (“Bob’s Burgers“), è ufficialmente disponibile su Apple TV +, con i primi due episodi ora disponibili per lo streaming.

Central Park” ruota attorno ai Tillermans, una famiglia che vive nel famoso Central Park di New York City mentre tenta di respingere un ricco erede d’albergo che vuole trasformare il parco in condomini. La serie è interpretata da Josh Gad, Kristen Bell, Tituss Burgess e Leslie Odom Jr.

Apple TV+ offre programmi TV e film originali per 4,99 € al mese o 49,99 € all’anno, con un abbonamento annuale gratuito disponibile per coloro che hanno recentemente acquistato un dispositivo Apple. Per tutti gli altri, Apple offre una prova gratuita di una settimana.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!