Notizie

Apple aggiunge un nuovo kit di aggiornamento SSD per Mac Pro e una GPU per MacBook Pro

Una settimana prima dell'inizio della WWDC 2020, Apple ha aggiunto una nuova configurazione GPU MacBookPro da 16 pollici e un kit di SSD installabili dall'utente per Mac Pro.

Una settimana prima della WWDC, Apple ha rilasciato una nuova opzione grafica di fascia alta per il MacBook Pro da 16 pollici. Per 875 € in più, il notebook può ora essere configurato con la scheda grafica AMD Radeon Pro 5600M con 8 GB di memoria HBM2.

Apple afferma che la nuova opzione grafica 5600M è fino al 75% più veloce rispetto alla grafica base 5500M per MacBook Pro da 16 pollici.

Indipendentemente dal prezzo, è bello vedere che Apple continua a mantenere aggiornata la sua gamma di prodotti Mac senza aspettare sempre importanti revisioni.

Apple sta inoltre introducendo un kit di aggiornamento SSD per l’ultimo Mac Pro con moduli di archiviazione da 1TB, 2TB, 4TB e 8TB, consentendo agli utenti di aggiornare lo spazio di archiviazione senza affidarsi a un fornitore di servizi. Il kit dovrebbe essere disponibile entro la fine della giornata.

Il rilascio del kit SSD per Mac Pro dovrebbe essere ben accolto poiché in precedenza la memoria interna veloce del Mac Pro (che si interfaccia con il chip T2 per prestazioni e sicurezza) non era pubblicizzata come aggiornabile dall’utente. Invece, per sostituire gli SSD, i proprietari di inviare i loro computer al supporto Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!