Notizie

Microsoft chiude definitivamente tutti i suoi Store

Microsoft continua a supportare i clienti online, con i membri del team di vendita al dettaglio che lavorano in remoto e presso le sedi aziendali di Microsoft.

Microsoft ha annunciato che sta chiudendo definitivamente i suoi negozi fisici in tutto il mondo.

I dipendenti degli Store dell’azienda continueranno a servire i clienti attraverso gli uffici aziendali della società ed in remoto, fornendo vendite, formazione e supporto.

Microsoft continuerà a gestire il suo negozio online e ha anche in programma di “reinventare i centri di esperienza” per i clienti di New York, Londra, Sydney e presso la sua sede di Redmond, Washington.

“Le nostre vendite online sono cresciute man mano che il nostro portafoglio di prodotti si è evoluto in offerte in gran parte digitali e il nostro talentuoso team ha dimostrato successo al servizio dei clienti oltre ogni luogo fisico”, ha dichiarato David Porter, vicepresidente aziendale di Microsoft. “Siamo grati ai nostri clienti del Microsoft Store e non vediamo l’ora di continuare a servirli online e con il nostro team di vendita al dettaglio nelle nostre sedi aziendali.”

La società ha aperto il suo primo negozio a Scottsdale, in Arizona, nell’ottobre 2009, otto anni dopo l’apertura dei primi negozi Apple a Glendale, in California e nell’area di Washington, DC.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!