iPad Air

iPad Air 4 con processore A14 e USB-C in arrivo nel 2021?

Secondo un nuovo rapporto, Apple rilascerà l'iPad Air 4 già nel Marzo del prossimo anno, un dispositivo per colmare il divario tra i prodotti entry-level di fascia alta.

Secondo il sito cinese MyDriversApple lancerà l’iPad Air 4 a Marzo 2021 con un processore A14.

Citando “fonti straniere“, il rapporto sostiene che Apple porterà l’iPad Air 4 molto più vicino all’attuale iPad Pro in termini di design e funzionalità. Secondo quanto riferito, il nuovo modello di Air avrà uno smart connector sul retro per supportare la nuova Magic Keyboard. Apparentemente è anche impostato per la transizione dal connettore Lightning a USB-C e dispone di quattro altoparlanti stereo.

Il rapporto afferma che l’iPad Air 4 sarà dotato di un display Liquid Retina da 11 pollici e offrirà configurazioni di archiviazione da 128 GB, 256 GB e 512 GB. È possibile che questa dimensione dello schermo da 11 pollici ipotizzata sia in realtà da 10,8 pollici, come riportato precedentemente dall’analista Ming Chi Kuo. In entrambi i casi, il prossimo modello di Air avrà uno schermo di dimensioni maggiori e cornici notevolmente ridotte.

Attualmente, ciascuna di queste funzionalità è riservata solo a ‌iPad Pro‌. L’iPad Air colma il divario di fascia media tra l’iPad Pro di fascia alta e l’iPad entry-level, ma il nuovo dispositivo inizierà presumibilmente a un prezzo di partenza più alto di 649 dollari, 150 in più rispetto all’attuale ‌iPad‌ Air 3.

Il rapporto afferma inoltre che un ‌iPad Pro‌ aggiornato potrebbe arrivare il mese prossimo, presumibilmente insieme ai nuovi iPhone durante il consueto evento autunnale di Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button