App StoreVideo iSpazio

Wallpapers Central è ora disponibile in App Store [Video]

E' con immenso piacere che vi presentiamo l'applicazione di Wallpapers Central, una risorsa preziosa in cui trovare nuovi Sfondi, LIVE Wallpapers, quadranti per Apple Watch, Sfondi Personalizzabili con il vostro nome o la vostra Memoji e tanto altro ancora

PUBBLICITÀ
Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Aggiornamento: In poche ore la nostra app è già #1 nella categoria ed al #106 posto nella classifica totale di tutte le app Gratuite più scaricate dell’App Store!

PUBBLICITÀ

E’ finalmente disponibile in App Store la nuova applicazione di Wallpapers Central, il servizio di iSpazio completamente dedicato agli Sfondi.

Quest’applicazione vi permetterà di scaricare bellissimi sfondi sul vostro iPhone ed iPad, conterrà anche quadranti per Apple Watch e fantastici Sfondi animati. Abbiamo il più vasto catalogo di LIVE Wallpapers in circolazione e non troverete la stessa qualità in nessuna altra app di questo genere.

L’applicazione integra tantissime funzioni davvero interessanti. Dalla Home avrete l’accesso a tutti i nostri sfondi, con un nuovo Wallpaper ogni giorno. Abbiamo le Notifiche Push con suono personalizzato e la Dark Mode.

Dalla pagina di download, riuscirete a visualizzare lo sfondo all’interno di un’anteprima quadrata e toccando quest’anteprima lo sfondo si allargherà a tutto schermo, simulando la Lockscreen dell’iPhone. Quando disponibile, apparirà un tasto “PREVIEW” con tanto di icona Instagram che vi permetterà di vedere una foto reale di un iPhone con quel determinato sfondo impostato, collegato al nostro account Instagram @ispazio.

La sezione Feed è davvero unica. Vi permette di caricare sfondi originali da condividere con l’intera Community. Ovviamente questi sfondi sono soggetti ad approvazione da parte del nostro Team e devono rispettare dei requisiti importanti per poter comparire nell’app. Una volta approvati, tutti gli altri utenti di Wallpapers Central potranno visualizzarli e scaricarli e questo si traduce in tanti sfondi in più, per tutti voi!

PUBBLICITÀ

Non manca la sezione LIVE Wallpapers con gli sfondi animati, i Preferiti per memorizzare gli sfondi che gradite maggiormente e le impostazioni attraverso le quali si può rimuovere la cache dell’app liberando memoria, si possono gestire le push, i preferiti e così via.

L’unico sistema di registrazione che abbiamo deciso di inserire in quest’app è il Login con Apple. Non abbiamo integrato l’SDK di Google nè quello di Facebook per garantire la massima protezione e privacy al vostro indirizzo email (l’unico dato richiesto). Anche per questo Wallpapers Central è la migliore app di sfondi presente in App Store!

Wallpapers Central è disponibile adesso al download. Abbiamo lavorato tanto a questo progetto quindi fateci sapere cosa ne pensate dal punto di vista grafico e funzionale. Se vi piace, lasciateci anche una recensione in App Store. Non perdetevi il video che abbiamo realizzato per presentarvi quest’applicazione:

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!