Curiosità

Apple Mask: La società progetta due maschere per il viso destinate ai dipendenti

Apple sta realizzando le proprie maschere per il viso per i dipendenti al dettaglio chiamate "Apple Face Mask" e "Apple ClearMask".

Secondo quanto riferito da Bloomberg, i team di progettazione di Apple hanno creato due tipi di maschere protettive che verranno distribuite ai dipendenti dell’azienda.

Le due maschere si chiamano Apple Face Mask e Apple ClearMask e sono state sviluppate internamente a Cupertino dai team di ingegneria e design industriale. 

La Apple Face Mask presenta un design a tre strati che filtra le particelle in entrata e in uscita come molte maschere di stoffa e può essere lavata e riutilizzata fino a cinque volte. La maschera ha un design con una forma triangolare per accogliere il naso senza appannare gli occhiali, una sezione arrotondata per il mento e corde regolabili per le orecchie.

ClearMask è la prima maschera chirurgica approvata dalla FDA che è completamente trasparente. Mostra l’intero viso in modo che le persone non udenti e ipoudenti possano capire cosa sta dicendo chi lo indossa.

Apple ha dichiarato a Bloomberg di aver condotto un’attenta ricerca e vari tipi di test per trovare materiali appropriati per filtrare l’aria senza interrompere le forniture di dispositivi di protezione personale medica.

I dipendenti di Apple inizieranno a ricevere le maschere per il viso nel corso delle prossime due settimane. Il produttore di iPhone fornisce anche maschere chirurgiche di base ai clienti che visitano i suoi negozi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!