iPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro: Trapelano le prime immagini reali del case posteriore

Il video pubblicato su Twitter, della durata di 5 secondi, mostra un iPhone con bordi piatti, un ritaglio per LiDAR, quello che sembra essere uno Smart Connector e una superficie di ricarica magnetica circolare.

Un video condiviso su Twitter da EverythingApplePro, mostra il presunto case posteriore del nuovo iPhone 12 Pro da 6,1 pollici.

PUBBLICITÀ

Il case non rivela molti nuovi dettagli poiché non ha alcun componente hardware collegato, ma se reale, ci dà un’idea migliore di come saranno i nuovi iPhone. Il primo dettaglio è la finitura simile all’iPhone 11 Pro con bordi in acciaio inossidabile e vetro opaco.

Nella parte posteriore del telaio possiamo notare una disposizione della fotocamera con tre obiettivi e un flash LED, ma c’è anche uno slot che dovrebbe ospitare lo scanner LiDAR.

iPhone 12 Pro

Altre novità includono un nuovo vassoio SIM e un ritaglio sul lato destro del telefono che potrebbe essere un’antenna 5G.

Infine, dal video possiamo notare che Apple ha ridotto le dimensioni del microfono e si è sbarazzata della griglia metallica. Sul lato destro del dispositivo c’è uno strano rientro che sembra uno Smart Connector,  tuttavia non ha fori o punti di attacco.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button