App Store

RunKeeper: Una delle migliori applicazioni per il monitoraggio delle attività sportive, resterà gratuita per sempre!

RunKeeper è un’applicazione che tutti i fan della mela e dello sport avranno avuto modo di conoscere ed apprezzare. E’ da sempre considerata come una delle migliori applicazione nel suo genere ed ora la società ha annunciato che resterà gratuita per sempre!

Il software in precedenza aveva un prezzo di 7,99€. A Dicembre venne messo in promozione diventando completamente gratuito con l’idea di ritornare al prezzo originale in un secondo momento. Adesso però, dopo aver ricevuto un numero impressionante di download (più di un milione in soli 4 giorni), la società è arrivata alla conclusione che continuerà a mantenere gratuita l’applicazione concentrandosi su altri fattori per quanto riguarda le entrate. Ad esempio continuerà lo sviluppo del servizio RunKeeper Elite, accessibile sia dal sito web che dall’applicazione stessa, e verrà alimentato anche il RunKeeper Store.

Per chi non conoscesse RunKeeper possiamo semplicemente dire che si tratta di un’applicazione che utilizza il GPS per monitorare le proprie attività sportive e riesce anche a sincronizzare i dati,  generando tantissime statistiche che poi possono essere condivise attraverso il sito web collegato. Approfittate del fatto che resterà gratuita e correte a scaricarla.

Via | AppAdvice

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!