Notizie

Apple aumenta la produzione di Apple Watch e iPad in Cina

Secondo un nuovo rapporto, Apple ha chiesto ai fornitori cinesi di aumentare la produzione di Apple Watch Series 6 e dei nuovi iPad.

Secondo un rapporto sulla catena di fornitura, Apple sta aumentando la produzione dell’Apple Watch Series 6 e dei nuovi iPad in Cina.

Potrebbe sembrare una mossa strana in un momento in cui l’azienda di Cupertino ha cercato di ridurre la sua dipendenza dalla produzione cinese, ma c’è una spiegazione.

Digitimes afferma che la produzione riguarderà i dispositivi venduti all’interno del paese, mentre la produzione al di fuori della Cina continuerà per il mercato di esportazione.

Sulla scia delle tensioni commerciali tra Stati Uniti e Cina, Apple sta ora cercando più fornitori cinesi per soddisfare la domanda interna, mentre per gli altri mercati la società si affiderà maggiormente ai produttori taiwanesi.

Apple ha commissionato Quanta e Foxconn per produrre Mac negli Stati Uniti. In India, Foxconn, Wistron e Pegatron produrranno iPhone a livello locale per soddisfare principalmente la domanda interna. In Vietnam, Compal, Foxconn, Pegatron e Inventec hanno stabilimenti che producono iPad, AirPod e iPhone.

L’Apple Watch Series 6 è stato lanciato questa settimana con un pulsossimetro per misurare la saturazione di O2, oltre a un display always-on più luminoso, un chip più veloce, un altimetro sempre attivo e nuove colorazioni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!