Notizie

Marcello Catelli, il fondatore dei corsi Swift è venuto a mancare improvvisamente

E’ venuto a mancare Marcello Catelli, a soli 47 anni, un esperto informatico ed imprenditore di cui avrete avuto modo di leggere anche attraverso iSpazio.

Marcello era uno sviluppatore nonchè il fondatore di una scuola che ha formato centinaia di persone in Italia, la Swift University. Per anni ha scelto questo blog per i suoi articoli e per promuovere le applicazioni realizzate dai suoi alunni a sue spese. Dapprima con corsi “fisici” poi con “MacFant“, una serie di dirette YouTube insieme a Gianni Fantoni ed infine con i corsi online, Marcello ha sempre dimostrato una grande vicinanza ai suoi allievi che oggi, con grande incredulità, ci segnalano la notizia e lo ricordano come una persona sempre disponibile e pronta a risolvere i loro problemi.

Partecipando al corso infatti, si veniva aggiunti ad un gruppo privato su Facebook dove Marcello aiutava tutti gli sviluppatori nei vari problemi che potevano incontrare durante lo sviluppo delle prime applicazioni.

Sempre pronto a mettersi in gioco per aiutare gli altri, ci hanno raccontato vari aneddoti del tipo “ho fatto qualsiasi tipo di sbaglio in passato, chiedimi pure e saprò aiutarti per non farli fare anche a te”.

E’ davvero una grave perdita per il settore informatico. E’ difficile trovare le parole giuste per ricordarlo attraverso un articolo che mai avremmo voluto scrivere ma era necessario farlo affinchè tutti potessero capire chi era.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!