Apple Watch

I nuovi Apple Watch Serie 6 stanno arrivando in anticipo!

Abbiamo ordinato degli Apple Watch Serie 6 Nike ed invece del 28 Settembre li abbiamo già ricevuti oggi, con ben 6 giorni di anticipo!

Come di consueto, anche quest’anno le scorte di Apple Watch Serie 6 erano limitate nel giorno del lancio. E’ stato difficile prenotarlo sul sito Apple e riceverlo al DayOne, il 18 Settembre. I modelli con un cinturino più particolare (tra i nuovi presentati ad esempio), oppure i modelli Nike sono terminati immediatamente e chi li acquistava otteneva come data stimata di consegna un giorno tra gli ultimi del mese di Settembre ed i primi di Ottobre. Oggi vi diamo una buona notizia: le spedizioni sono più rapide di quanto si pensasse e nella giornata di oggi molti Apple Watch Serie 6 stanno arrivando nelle case degli italiani.

Noi abbiamo appena ricevuto due Apple Watch Serie 6 Nike Edition che sarebbero dovuti arrivare il 28 Settembre. Ben 6 giorni di anticipo! Abbiamo scelto i modelli Nike perchè vengono venduti allo stesso identico prezzo dei modelli Sport di Apple, hanno le medesime caratteristiche ma possono beneficiare di alcuni quadranti in più che in nessun modo potrete installare sui modelli base di Apple.

Vi invitiamo quindi a verificare lo stato della vostra spedizione. Per farlo, cercare tra le email quella ricevuta da Apple con i dettagli sulla spedizione. Se avete difficoltà a trovare l’email, provata e cercarla in base al mittente, con il seguente indirizzo email: shipping_notification@orders.apple.com. All’interno della mail dovreste trovare un pulsante con su scritto “Tieni traccia della spedizione” che a sua volta aprirà il sito di UPS con la lista dettagliata dei movimenti ed il luogo in cui si trova adesso l’orologio. Potreste avere una piacevole sorpresa!

Fateci sapere se anche a voi è arrivato o arriverà in anticipo secondo quanto riportato dal Tracking.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!