Apple Watch

Apple Watch Serie 6 Nike: Il nostro UNBOXING con Galleria Fotografica

Curiosi di scoprire più da vicino il nuovo Apple Watch Serie 6 Nike? Ecco una galleria fotografica completa

Come vi abbiamo indicato qualche ora fa, gli Apple Watch Serie 6 stanno arrivando in anticipo rispetto alla data segnalata inizialmente da Apple. Abbiamo ricevuto i nostri modelli Nike ed in questo articolo andiamo a spacchettare gli orologi, mostrandovi la confezione ed i due cinturini diversi.

LEGGI ANCHE: Apple Watch Serie 6: Galleria fotografica del modello Sport ed il nuovo colore Blu!

La confezione dei modelli Nike è completamente nera con il logo bianco. Nei modelli “normali” invece, è tutto completamente bianco ad eccezione della variante PRODUCT(RED) dove troviamo il logo “Apple Watch” inciso e colorato di rosso.

Appena apriamo la scatola, noteremo una bella grafica sul cartone che riporta vari Apple Watch stilizzati con i vari cinturini disponibili.

Qui troviamo 2 scatoline più piccole. Sulla prima è riportato l’Apple Watch che abbiamo scelto, sempre con un leggero effetto in rilievo lucido. La scatolina sottostante invece, è quella che ospita il cinturino, ed anche in questo caso lo troviamo raffigurato in alto.

Apriamo la prima scatolina e all’interno troviamo, l’Apple Watch vero e proprio avvolto in una custodia che non è più in velluto bensì in cartone, per una scelta più ecologica.

Sempre per avere un minor impatto ambientale, nella confezione non troveremo più l’alimentatore ma soltanto il cavo di alimentazione magnetico con USB-A, proprio sotto ai vari foglietti illustrativi.

La confezione è molto più sottile rispetto a quella degli Apple Watch Serie 5 e precedenti, proprio per via della rimozione del caricatore a muro.

Procediamo con l’apertura del secondo pacchetto, quello che contiene il cinturino. Lo troveremo diviso in 3 parti.

Apple non conosce le dimensioni del nostro polso al momento dell’acquisto, pertanto ci invia un cinturino composto in tre parti. La prima è quella con la clip ed è assolutamente da utilizzare. La seconda invece è a scelta. In particolare una band ha dimensione M/L e l’altra ha dimensione S/M. Dovremo scegliere quale utilizzare in base al nostro polso e l’altra potremo conservarla.

Abbiamo acquistato due modelli di Apple Watch Serie 6 Nike quindi oltre al nuovo cinturino Obsidian Mist/Black che vedete qui sopra, vi possiamo mostrare anche un altro cinturino, sempre della nuova collezione, Spruce Aura/Vapor Green.

Ed eccoli insieme:

Tra i nuovi cinturini Nike presentati quest’anno, esiste anche un terzo colore ed è il Blue Black/Bright Mango, caratterizzato da un colore blu molto scuro ed i fori arancioni.

Assembliamo i cinturini con la cassa dell’orologio e siamo pronti ad indossarlo e alla prima configurazione.

L’Apple Watch Serie 6 si riconosce dai nuovi sensori posti sotto al quadrante che riescono a misurare il livello di ossigeno nel sangue.

Abbiamo scelto il modello Nike perchè ha lo stesso costo del modello Sport, ha esattamente le stesse caratteristiche ma ha la particolarità di avere dei quadranti in più che sono esclusivi in quanto non possono essere trasmessi nè impostati in alcun modo sugli altri Apple Watch. Questi quadranti sono particolarmente adatti e studiati per chi pratica sport ma ve li mostreremo tutti in un nuovo articolo dedicato che pubblicheremo tra poco.

LEGGI ANCHE: Video Unboxing Apple Watch Serie 6

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!