Aggiornamenti

In arrivo i widget di Spotify su iOS 14, la società testa la funzione

Il prossimo aggiornamento di Spotify introdurrà i widget su iOS 14.

Una delle caratteristiche di iOS 14 che ha riscontrato maggior successo sono i widget.

In precedenza, l’uso dei widget era limitato alla scheda Oggi, a cui è possibile accedere scorrendo da sinistra verso destra nella schermata principale. In iOS 14‌‌, tuttavia, i widget hanno ottenuto una riprogettazione del design e della funzionalità.

Nell’ultima versione beta di Spotify disponibile su TestFlight la società sta testando il proprio widget, che presto sarà disponibile per tutti gli utenti iOS. Al momento il widget è disponibile in due formati: piccolo e medio.

spotify

La versione piccola mostrerà l’artwork dell’ultima artista, brano o album riprodotto, mentre il secondo mostrerà 4 elementi.

Sfortunatamente non ci sono pulsanti di riproduzione, pausa o brano successivo, poiché Apple consente solo ai widget di presentare informazioni di sola lettura. A causa di questa limitazione, introdotto da Apple per preservare la durata della batteria dei dispositivi, cliccando sui widget apriremo l’app.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!