Concorrenza

Samsung e Xiaomi prendono in giro Apple sulle novità di iPhone 12

Le critiche non potevano mancare e nel frattempo le enormi multinazionali ne approfittano per farsi pubblicità alle spalle di Apple

Nell’ultimo evento dedicato alla presentazione dei nuovi dispositivi, Apple ha introdotto nuove funzioni ed ha iniziato a portare avanti delle nuove politiche aziendali per avere un minore impatto sull’ambiente.

Tra le varie novità troviamo sicuramente l’introduzione del 5G su tutti e 4 i modelli di iPhone 12. Questa è una novità assoluta per Apple ma non per gli altri produttori. Apple ha dedicato un intero keynote a questa caratteristica, dando come nome all’evento “Hi, Speed”.

Samsung non hanno potuto fare a meno du ironizzare su tutto questo e in un tweet scrive: “Alcune persone daranno il benvenuto alla velocità soltanto adesso. Noi siamo già amici da tempo. Acquistate i vostri Galaxy 5G adesso.”

Anche Xiaomi non ha perso occasione per pubblicizzare i suoi prodotti con un altro tweet: “Non vi preoccupate. Noi non abbiamo tolto nulla dalla scatola” mentre mostra lo Xiaomi Mi 10T Pro

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!