iPhone 12

iPhone 12 supporta la ricarica wireless rapida, ma solo con MagSafe

La nuova linea di iPhone 12 supporta la ricarica wireless più veloce fino a 15 W, ma per sfruttarla dovremo utilizzare uno dei nuovi accessori MagSafe.

Insieme alla gamma iPhone 12, Apple ha introdotto una nuova linea di accessori MagSafe.

I caricabatterie wireless basati su Qi continuano a essere limitati a un massimo di 7,5 W di potenza di ricarica se utilizzati con un dispositivo Apple, quindi coloro che sono alla ricerca dell’opzione di ricarica wireless più veloce dovranno optare per uno dei nuovi caricabatterie MagSafe.

Oltre alla comodità di un sistema di ricarica wireless che si allinea perfettamente tramite magneti, i caricabatterie MagSafe Apple offrono una velocità di ricarica di 15 W, il doppio della velocità Qi per tutti gli iPhone compatibili (incluso iPhone 12).

Ad esempio, l’alimentatore MagSafe è in grado di caricare i nuovi modelli di iPhone 12 più velocemente rispetto alle opzioni di ricarica basate su Qi, offrendo fino a 15 W di potenza.

Oltre all’alimentatore e varie custodie MagSafe, Apple ha presentato anche una base di ricarica wireless in grado di ricaricare contemporaneamente iPhone ed Apple Watch. Anch’essa offrirà fino a 15 W di potenza, ma sarà disponibile in un secondo momento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!