Aggiornamenti

Anche Google Foto adesso ha un Widget per iOS 14 che mostra i Ricordi

Se archiviate tutte le vostre immagini sul servizio cloud illimitato di Google, da oggi potrete sfruttare la funzione Ricordi anche attraverso i Widget

Immagine di Google Foto
Google Foto
Gratis

Dopo YouTube Music, continua l’impegno di Google per restare al passo con le funzionalità che vengono introdotte su iOS. Oggi anche Google Foto è stata aggiornata con l’aggiunta di un widget che permette di rivivere lo stesso giorno degli anni precedenti.

Il widget è disponibili in 3 dimensioni (2×2, 2×4 e 4×4) e mette in luce foto e video attinte dall’intera galleria nello stesso giorno o nella stessa settimana rispetto agli anni precedenti. Chi non disponesse di abbastanza foto per generare la funzione “Ricordi“, allora visualizzerà delle foto e video scattate di recente e messe in evidenza.

Come sempre, per aggiungere i Widget di Google Foto tra le icone della vostra schermata Home, non dovete fare altro che toccare in un punto vuoto dello schermo fino a quando le icone non iniziano a vibrare, successivamente toccate il tasto + e cercate Google Foto nell’elenco.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!