Aggiornamenti

Instagram estende la durata massima dei video live

Instagram ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app estendendo la durata massima dei video live.

Instagram ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app, introducendo nuovi limiti per i video live e altre novità.

Grazie al nuovo aggiornamento, il limite per i video in diretta è stato esteso a quattro ore. Inoltre, è stata introdotta una nuova opzione chiamata “Archivio live” che consente agli utenti di conservare i video in diretta per 30 giorni e di scaricarli sul proprio dispositivo.

La nuova funzione viene visualizzata nello stesso menu a discesa dei post e delle storie. Infine, Instagram afferma che gli utenti inizieranno a vedere una sezione “Live Now” nell’app IGTV e nella scheda Esplora in modo da poter scoprire nuovi contenuti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!