iPhone 12

Test della luminosità schermo: iPhone 12 Pro vs iPhone 12 vs iPhone 11 Pro [Video]

Quale modello offre una luminosità maggiore?

Negli ultimi giorni, sono stati pubblicati svariati test sui nuovi modelli di iPhone 12, tra cui boot speed test, drop test, resistenza all’acqua e speed test.

Oggi, iClarified ha pubblicato un altro interessante confronto tra iPhone 12, 12 Pro e 11 Pro. Nello specifico, il sito ha realizzato un test della luminosità dello schermo. Su ogni dispositivo è stato disabilitata la luminosità automatica ed il True Tone e impostato la luminosità del display al 100%.

Al primo posto troviamo l’iPhone 12 Pro con una luminosità di 892 nit, seguito dall’iPhone 11 Pro con 876 nit e dall’iPhone 12 con 682 nit. Apple afferma che il 12 Pro offre una luminosità massima di 800 nit, mentre il 12 di 600 nit.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!