EventiNotizie

UFFICIALE: Apple annuncia l’evento “One More Thing” per il 10 Novembre

Pochi minuti fa, il colosso di Cupertino ha annunciato un nuovo evento virtuale chiamato "One More Thing".

Apple ha appena annunciato l’evento “One More Thing“, che si terrà martedì 10 Novembre alle ore 19 italiane nel campus di Apple Park a Cupertino, in California.

Come per gli eventi di Settembre e Ottobre in cui sono stati lanciati nuovi Apple Watch, iPhone e altri prodotti, l’evento di Novembre sarà solo digitale.

Questo evento dovrebbe concentrarsi sui nuovi Mac Apple Silicon, visto che la società annunciò che i primi Mac ARM sarebbero arrivati entro la fine dell’anno.

L’evento One More Thing” sarà trasmesso in live streaming sul sito Web di Apple, nell’app Apple TV e su YouTube. Come sempre, potrete seguire l’evento insieme a noi tramite il nostro Live Blog e in diretta sulla nostra pagine ufficiale YouTube.

Sfondi ufficiali dell’evento

Potete scaricare gli Sfondi statici e lo Sfondo LIVE direttamente da Wallpapers Central.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!