Notizie

Apple rilascia watchOS 7.1 e tvOS 14.2 Release Candidate

Gli sviluppatori ed i beta tester registrati possono scaricare la versione beta via OTA dopo aver installato il profilo corretto sul proprio dispositivo.

Apple ha rilasciato watchOS 7.1e tvOS 14.2 Release Candidate agli sviluppatori e ai beta tester pubblici.

La società sta abbandonando la denominazione Golden Master precedentemente utilizzata per le versioni beta finali. In futuro l’azienda utilizzerà il termine “Release Candidate” o “RC” per fare riferimento a una versione beta finale.

L’aggiornamento watchOS 7.1 introduce nuove opzioni per la salute dell’udito, con l’orologio in grado di inviare una notifica quando la musica è troppo alta e potrebbe danneggiare l’udito.

Ecco il changelog della nuova versione:

watchOS 7.1 contiene nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug.

  • Aggiunge la possibilità di ricevere una notifica quando il livello audio delle cuffie potrebbe influire sull’udito
  • Aggiunge il supporto per l’app ECG su Apple Watch Series 4 o versioni successive nella Repubblica di Corea e in Russia
  • Aggiunge il supporto per le notifiche di ritmo cardiaco irregolare nella Repubblica di Corea e Russia
  • Risolve un problema che impediva ad alcuni utenti di sbloccare un Mac con Apple Watch
  • Risolve un problema per cui lo schermo poteva essere scuro al sollevamento del polso per alcuni proprietari di Apple Watch Series 6 .

Per eseguire l’aggiornamento al nuovo software, ‌Apple Watch‌ deve avere almeno il 50% di carica, essere posizionato sul caricabatterie e trovarsi nel raggio d’azione dell’iPhone‌‌‌‌.

Gli aggiornamenti di tvOS diversi dalle nuove versioni sono in genere di dimensioni minori, concentrandosi su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni piuttosto che su modifiche importanti. Non sono state scoperte nuove funzionalità o modifiche importanti nelle prime due beta di tvOS 14.2.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!