iPhone 12 Mini

Il caricatore MagSafe è limitato a 12W su iPhone 12 mini

Se utilizziamo un caricatore MagSafe con iPhone 12 mini, non saremo in grado di sfruttare la massima potenza dell'accessorio.

Attraverso un documento di supporto aggiornato, Apple ha indicato che il suo nuovo caricabatterie MagSafe sarà limitato a 12 W se utilizzato con iPhone 12 mini.

Apple afferma che l’iPhone 12 mini può essere ricaricato a 12 W con un alimentatore USB-C Power Delivery pari o superiore a 9 V / 2,03 A. Tuttavia, il documento di supporto rileva che la potenza fornita a qualsiasi modello di iPhone 12 varierà a seconda di vari fattori, tra cui la temperatura e l’attività del sistema.

Discorso differente per gli altri dispositivi della linea. Con iPhone 12, 12 Pro e 12 Pro Max è possibile ottenere una potenza di picco di 15 W con un alimentatore USB-C Power Delivery pari o superiore a 9 V / 2,22 A o 9 V / 2,56 A.

Inoltre, il documento di supporto rileva che quando gli accessori Lightning come gli EarPods sono collegati a qualsiasi modello di iPhone 12, il caricatore MagSafe è limitato a 7,5 W per essere conforme agli standard normativi.

Apple consiglia di collegare il caricabatterie MagSafe a una fonte di alimentazione prima di posizionare un iPhone su di esso, in quanto ciò consente al caricabatterie di verificare che può fornire la massima potenza. Se posizioniamo il nostro iPhone sul caricatore MagSafe prima di collegarlo, la società consiglia di rimuove l’iPhone, attendere tre secondi ed infine riposizionarlo per riprendere la carica alla massima potenza.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!