Notizie

Fortnite ritornerà su iOS grazie al servizio Nvidia GeForce Now?

Fortnite, il popolare gioco di battaglia reale free-to-play, potrebbe tornare su iOS e iPadOS tramite il nuovo servizio di cloud gaming di Nvidia.

Secondo quanto riportato dalla BBC, Fortnite potrebbe tornare su iOS e iPadOS grazie al nuovo servizio di cloud gaming GeForce Now di Nvidia.

Nvidia ha sviluppato una versione del suo servizio di cloud gaming GeForce Now che funziona in Safari su iOS e iPadOS, e Fortnite sembra essere un titolo chiave della piattaforma. Ciò significa che tutti gli utenti Apple potranno nuovamente giocare al titolo rimosso dall’App Store ad Agosto, sebbene Nvidia limiti le sessioni di gaming ad un’ora.

Inoltre, grazie al nuovo servizio di cloud gaming di Nvidia, Epic Games non dovrà pagare la commissione del 30% di Apple sugli acquisti in-app.

Apple ha rimosso Fortnite dall’App Store dopo che ‌Epic Games‌ ha introdotto un’opzione di pagamento diretto nell’app per la sua valuta di gioco, infrangendo le regole dell’‌App Store‌.

Nvidia non ha ancora annunciato formalmente che GeForce arriverà su iOS, ma dovrebbe farlo prima delle vacanze invernali. Il servizio è già disponibile su Mac.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!