macOS

Apple rilascia macOS Big Sur 11.0.1 Release Candidate per gli sviluppatori

Gli sviluppatori registrati possono scaricare la versione beta via OTA dopo aver installato il profilo corretto dall'Apple Developer Center.

A pochi giorni dall’evento “One More Thing“, durante il quale presenterà i nuovi Mac Apple Silicon, Apple rilascia macOS Big Sur 11.0.1 Release Candidate per gli sviluppatori, nonostante macOS 11 Big Sur non è ancora stato rilasciato al pubblico.

La società sta abbandonando la denominazione Golden Master precedentemente utilizzata per le versioni beta finali. In futuro l’azienda utilizzerà il termine “Release Candidate” o “RC” per fare riferimento a una versione beta finale.

Anche in questo caso il changelog non ci dice nulla di nuovo se non bug fixes, cosa alquanto ovvia durante questa fase di beta testing.

macOS Big Sur include un grande aggiornamento dell’interfaccia utente ispirata a iOS. Altre nuove funzionalità includono Centro di Controllo ridisegnato, miglioramenti di Safari, nuove funzionalità dell’app Messaggi come messaggi bloccati, widget personalizzabili e molto altro.

Probabilmente, macOS Big Sur 11 verrà rilasciato subito dopo la fine dell’evento di martedì 10 Novembre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!