Notizie

Custodie MagSafe in pelle disponibili da domani, MagSafe Charger Duo nel 2021

Apple ha comunicato che da domani sarà possibile acquistare le nuove custodie MagSafe in pelle per iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

Durante l’evento “Hi, Speed”, Apple non solo ha presentato la nuova linea di iPhone 12 ma anche le custodie in pelle MagSafe, con quest’ultime che non sono state ancora messe in vendita.

Tuttavia, la società ha annunciato che a partire da domani alle ore 14:00, in concomitanza con l’inizio dei preorder di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max, sarà possibile acquistare le nuove custodie MagSafe in pelle.

Le custodie sembrano essere per lo più simili alle vecchie custodie in pelle di Apple, con pulsanti in metallo e un interno morbido al tatto, ma con l’eccezione di un anello all’interno della custodia per indicare la serie di magneti di MagSafe. Le custodie in pelle coprono completamente la parte inferiore del dispositivo, proprio come le nuove custodie in silicone di Apple, per una maggiore protezione.

Nessuna novità invece per il MagSafe Charger Duo. Nonostante due giorni fa l’accessorio abbia superato il test di conformità della National Radio Research Agency (NRRA) della Corea, Apple non ha fornito una data di rilascio. Secondo alcuni rumors, il caricatore arriverà sul mercato soltanto nel 2021.

L’accessorio è in grado di ricaricare contemporaneamente un iPhone ed un Apple Watch, in maniera molto simile all’ormai defunto AirPower.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!