Apple Arcade

“Reigns: Beyond” e “All of You” sono i giochi aggiunti questa settimana ad Apple Arcade

Apple Arcade è stato lanciato con quasi 100 titoli e la società sta aggiungendo al servizio nuovi giochi ogni settimana.

Questa settimana sono stati aggiunti due giochi ad Apple Arcade: “Reigns: Beyond” e “All of You“.

Reigns: Beyond

Reigns: Beyond è il quarto gioco della serie Reigns, che include il titolo originale di Reigns, Reigns: Her Majesty e Reigns: Game of Thrones. Come i precedenti titoli, anche Reigns: Beyond è un card-game in cui assumeremo il ruolo di una band indie rock intergalattica. Utilizzando le carte decisionali dovremo tracciare un percorso verso la celebrità.

Immagine di Reigns: Beyond
Reigns: Beyond
Gratis

Dalla descrizione dell’App Store:

La tua rock band indie intergalattica vuole arrivare alle *stelle*: vai da un pianeta all’altro e di concerto in concerto per raggiungere fama e ricchezza. Suona nei locali vicini (e anche in quelli più lontani) della galassia e recluta membri alieni per il tuo gruppo, rockeggiando per tutto il cosmo! Ma, durante questo tour stellare, assicurati di gestire correttamente le risorse della navicella e di tenere d’occhio la tua ciurma, perché una decisione sbagliata potrebbe portarti alla deriva nello spazio!

FUNZIONALITÀ

  • Sblocca le leggendarie Chitarre galattiche e suona di fronte a fan in adorazione.
  • Facendo scorrere le dita sullo schermo, potrai combattere in duelli aerei contro pirati, esattori delle imposte fin troppo zelanti e molti altri.
  • Rilassati a bordo della navicella, fai le prove con la band e dai indicazioni e viaggiatori spaziali che si sono persi.
  • Potrai incontrare più di 60 personaggi curiosi, tra cui il tuo manager, Lord Shark, Strombo il mollusco erudito, Gron l’orso spaziale… e ovviamente la tua ciurma, insieme all’onnisciente IA della tua navicella.
  • Più di 1400 carte decisionali. Possibilità infinite!
  • Colonna sonora originale di Sam Webster.

All of You

Dai creatori di “Love You to Bits” e “Bring You Home”, Alike Studio presenta All of You. Il gioco è un’avventura puzzle per famiglie con un gameplay altamente visivo e accessibile.

I giocatori seguono il viaggio di una goffa gallina che attraversa il mondo alla ricerca dei suoi pulcini smarriti. Il gioco ruota attorno alla pausa del tempo per controllare l’ambiente e svelare il percorso corretto per il personaggio principale.

Immagine di All of You
All of You
Gratis

Dalla descrizione dell’App Store:

Da Alike Studio, creatori di Love You to Bits e Bring You Home, arriva All of You.

All of You è una tenera avventura a rompicapi puramente visiva, semplice, adatta a tutta la famiglia e con un gameplay unico. Attiva o ferma ogni sezione di un livello per mostrare il percorso corretto alla protagonista.

Segui il viaggio di una gallina un po’ maldestra che visiterà ogni genere di posti alla ricerca dei suoi pulcini smarriti.

Esplora bizzarre ambientazioni popolate da simpatici personaggi e ricche di sorprese e di trappole insidiose: tutto per ritrovare ciascuno dei tuoi pulcini.

GamePlay innovativo

  • Scopri una meccanica di gioco unica che ti permette di controllare l’ambiente che ti circonda!

Originalità sorprendente 

  • Esplora livelli unici con nuovi personaggi, ambientazioni e musiche.

Design tenerissimo

  • Trova tutti i collezionabili che mostrano momenti nostalgici della gallina con i suoi pulcini.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!