Rumors

Kuo condivide alcune dettagli su iPhone 13 [Rumor]

Secondo Kuo, gli iPhone 13 riceveranno aggiornamenti significativi delle fotocamere.

L’analista Ming-Chi Kuo ha condiviso alcuni interessanti dettagli sulla linea iPhone 13 in arrivo nel 2021.

Secondo Kuo, l’iPhone 13 arriverà nelle stesse quattro dimensioni di iPhone 12 , ma con alcuni importanti miglioramenti alla tecnologia della fotocamera. In particolare, l’analista afferma che le fotocamere Ultra Wide sui due modelli di fascia alta saranno aggiornate a f / 1.8, 6P (obiettivo a sei elementi) con autofocus. Tutti gli attuali modelli di ‌iPhone 12‌ sono dotati di fotocamere Ultra Wide f / 2.4, 5P (obiettivo a cinque elementi) con messa a fuoco fissa.

Inoltre, Kuo si aspetta anche che tutti i nuovi iPhone 2022 (provvisoriamente chiamati ‌iPhone‌ 14) saranno dotati della stessa fotocamera Ultra Wide migliorata con f / 1.8, 6P e autofocus.

L’analista afferma che Largan diventerà il principale fornitore di motori a bobina mobile (VCM) per le fotocamere Ultra Wide migliorate. Si prevede che la società otterrà circa il 70% degli ordini VCM per ‌iPhone 13‌.

Sebbene non ci saranno grandi modifiche al design, Kuo osserva che le spedizioni di iPhone 13 supereranno quelle di iPhone 12.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!