QuickApp

Micro Budget Manager: l’applicazione per gestire tutti i vostri budget | QuickApp

Una piccola utility che vi aiuta nei progetti e vi permette di avere una visione chiara di come dividere lo stipendio, come spendere i soldi o quanti ne potete spendere

Immagine di Micro Budget Manager
Micro Budget Manager
Gratis

L’italiano Matteo Ansaloni torna a far parlare di sè pubblicando in App Store una nuova applicazione. Si tratta di Micro Budget Manager, un’utility che ha lo scopo di aiutarvi a gestire tutti i vostri budget.

Si tratta dell’app perfetta per tutti coloro che desiderano o necessitano di creare, gestire, aggiornare e monitorare i propri budget a seconda dello scopo per i quale sono stati creati.

É un applicazione utile e semplice da utilizzare basata sul nome del budget, la categoria di spesa fatta per il budget ed accattivanti grafici per i riepiloghi.

Possiamo partire da un Budget iniziale e poi inserire le varie spese, come quelle necessarie per un viaggio, per l’acquisto dei regali di Natale e così via. Per ogni voce inseriremo un importo speso, che andrà a sottrarsi al Budget iniziale, così potremo capire quanto stiamo spendendo, in che modo lo stiamo facendo, se ci avanza qualcosa o se abbiamo bisogno di più soldi per realizzare il progetto.

Budgets:

Crea, modifica, cancella tutti i budgets che desideri e oltre ad un importo generale potrai assegnare al budget un periodo con data inizio e fine

Categorie di spesa:

Crea modifica e cancella tutte le categorie spesa che desideri ed associa ad ognuna una icona tematica.

Promemoria:

Puoi aggiungere un promemoria con notifica ad ogni budget per la data di fine periodo dello stesso.

Statistiche:

Accedi a grafici accattivanti sia per le statiste generale che per quelle sul singolo budget.

Esporta:

Potrai esportare la cronologia del singolo budget in formato HTML,PDF oppure TXT e tutta la cronologia delle spese in formato CSV.

Archivio:

Puoi utilizzare la funzione Archivia per i budget che non ti interessano più, di cui non hai bisogno o che desideri rimuovere temporaneamente dall’elenco generale, tutto questo direttamente dalla visualizzazione di “Riepilogo per singolo budget”.

Naturalmente puoi ripristinare, consultare, eliminare i budget memorizzati direttamente dalla pagina ARCHIVIO dei budgets.

iCloud:

Sincronizza tutti i tuoi Budgets e le spese correlate fra tutti i tuoi dispositivi.Se iCloud è attivo sui tuoi dispositivi tutto verrà automaticamente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button